I più venduti



Pagamento e Spedizione

Non è previsto alcun importo minimo per evadere l'ordine!

Pagamento

Il pagamento, va effettuato entro massimo e non oltre i 10 giorni solari, quindi feriali e festivi compresi. Si accettano ritardi solamente se comunicati entro i 7 giorni! In caso contrario, verrà annullato l'ordine. Tutti gli ordini, verranno accompagnati da regolare ricevuta, inviata via email e scaricabile dal proprio profilo dell'account. In caso vi serva la fattura, è obbligatorio inviare la richiesta a info@veshop.it immediatamente dopo l'ordine. Si ricorda che Veshop.it non è soggetto a IVA, poiché appartenente a regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità di cui all’art. 27 commi 1 e 2 D.L. 98/2011, né alla ritenuta d'acconto ai sensi dell’art. 27 del D.L. n. 98 del 06.07.2011. La fattura che vi verrà eventualmente spedita, avrà quindi l'IVA NON SCORPORABILE! 

Offriamo diverse modalità di pagamento e non chiediamo nessuno sovrapprezzo. 

  • Paypal: PayPal è il metodo più rapido e sicuro per pagare online. Il vostro pagamento verrà ricevuto immediatamente, qualsiasi giorno sia e di conseguenza l'ordine potrà essere preparato prima. Creare un conto è facile e gratuito! Apri il conto, collega una carta di credito e prepagata come la Postepay e sei pronto per fare acquisti!

  • Bonifico Bancario: I dati per il bonifico bancario vi verranno mostrati a schermo a ordine confermato e una copia inviata via email. I tempi di accredito si aggirano intorno ai 3 giorni lavorativi (dipende molto dalle banche in questione) e soltanto dopo verrà preparato il pacco. Effettuato il bonifico, è obbligatorio inviare un'email a info@veshop.it con data del bonifico, importo e causale se diversa da quella indicata (es. Ordine Veshop WDMBUCUKO)

  • Carta di credito o prepagata: Ci vogliono 3 minuti di orologio. È possibile pagare anche con qualsiasi carta di credito o prepagata, previo registrazione espressa su PayPal, così da poter usufruire anche dei vantaggi di PayPal. Basta selezionare "PayPal" come metodo di pagamento e scegliere il menù "Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata". Da lì potrete immettere i vostri dati della carta e anagrafici e pagare subito dopo. 

  • Ricarica Postepay: La tipica ricarica Postepay. I dati per la ricarica vi verranno mostrati a schermo a ordine confermato e una copia inviata al vostro indirizzo email di registrazione. I tempi di accredito sono istantanei, una volta effettuata la ricarica dal portale delle poste, oppure tramite bollettino in posta (che è buona norma tenere fino alla conferma dell'accredito). Ricordiamo che i costi di ricarica ammontano a 1€ in posta o sul loro sito e 2€ alle ricevitorie abilitate alle ricarica Postepay. Effettuata la ricarica, è obbligatorio inviare un'email a info@veshop.it con: data della ricarica, importo e ora. Per una più rapida conferma, sarebbe cortese avere l'orario possibilmente preciso al minuto e indicare se effettuata online, via app oppure da quale ufficio postale è stata effettuata. 


Spedizione

Le spedizioni verranno effettuate soltanto su territorio nazionale e verranno solitamente evasi entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Per festivo s'intendono tutti i sabati, domeniche, festivi nazionali e locali. Svolgendo l'attività anche da ambulante, potrebbe accadere che eventuali articoli acquistati, pur risultando disponibili, non lo sono e verrete quindi ricontattati per trovare una soluzione. I costi di spedizioni comprendono l'affrancatura e costi adeguati di imballaggio, per il quale verranno usati materiali di riciclo, non solo per permettere di mantenere un costo contenuto delle spedizioni, ma anche e soprattutto per un motivo molto più valido: l'Ambiente e tutti i costi di gestione della corrispondenza annessi.
Non appena i pacchi verranno consegnati al vettore scelto dal cliente in fase di chiusura dell'ordine, non potrà più essere imputabile Veshop.it di eventuali ritardi o smarrimenti dei pacchi, fermo restando che ci impegneremo al massimo per risolvere il problema con il vostro aiuto. 
Diamo la possibilità al cliente di scegliere tra ben 4 modalità diverse di consegna, tutti a prezzo fisso, indipendentemente dall'ordine effettuato, fatta eccezione per la posta5! Se avete particolari esigenze e volete proporci un altro metodo di spedizione, faremo il possibile per seguire le vostre richieste. 

Qui di seguito elencati in base al costo:

  • GRATIS! Ritiro in sede di spedizione Veshop: Questa modalità è la più rapida e conveniente per l'acquirente! Permette in caso di disponibilità, PREVIO appuntamento via email all'indirizzo info@veshop.it o tramite modulo di contatto, il ritiro diretto in sede di spedizione a SERMIDE (MN) anche nei giorni festivi. Purtroppo non disponiamo ancora di un negozio fisico, quindi eventuali ordini, dovranno essere svolti esclusivamente via Internet. Non è quindi possibile acquistare direttamente in sede!

  • 3,50€ posta1:  La posta1 è il metodo più economico, ma tra i meno sicuri di tutti quelli proposti. Disponibili per ordini infieriri agli 85 grammi. Il postino imbucherà la busta nella vostra cassetta delle lettere, senza richiesta di firma. Per tale motivo, l'ordine massimo consentito escluso di spedizioni, ammonta a 12,50€. Ottimo metodo di spedizione per chi deve fare un ordine piccolo e ama il rischio. Nel 90% dei casi, la consegna avviene entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione, può però impiegarci meno o arrivare anche a 30 giorni. Purtroppo capita anche che venga anche smarrita/rubata. NON è previsto alcun codice di tracciatura ed è quindi ad elevato rischio e sconsigliata. Veshop.it non si ritiene in nessun caso responsabile nel caso in cui non vi venga recapitata la busta e non accetterà alcuna proposta di rimborso. In caso di spiacevoli inconvenienti, potete compilare un reclamo a partire dal 6° giorni e non oltre il 90° giorno dalla spedizione, direttamente dal sito delle poste o recandovi ad un ufficio postale. Purtroppo per questo metodo di spedizione, la posta non emette comunque alcun tipo di rimborso. 

  • 1,40€ - 3,50€ posta4: La posta4 verrà utilizzata in due occasioni. Per ordini di peso tra i 85g ed i 230g e per prodotti che possono essere spediti mediante busta normale fino ad un massimo di 12g, superata tale soglia, o in caso non sia compatibile con la busta normale, il costo ammonta a 3,50€. La posta4 è il metodo più economico, ma tra i meno sicuri di tutti quelli proposti. Il postino imbucherà la busta nella vostra cassetta delle lettere, senza richiesta di firma. Per tale motivo, l'ordine massimo consentito escluso di spedizioni, ammonta a 12,50€. Ottimo metodo di spedizione per chi deve fare un ordine piccolo e ama il rischio. Nel 90% dei casi, la consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione, può però impiegarci meno o arrivare anche a 30 giorni. Purtroppo capita anche che venga anche smarrita/rubata. NON è previsto alcun codice di tracciatura ed è quindi ad elevato rischio e sconsigliata. Veshop.it non si ritiene in nessun caso responsabile nel caso in cui non vi venga recapitata la busta e non accetterà alcuna proposta di rimborso. In caso di spiacevoli inconvenienti, potete compilare un reclamo a partire dal 6° giorni e non oltre il 90° giorno dalla spedizione, direttamente dal sito delle poste o recandovi ad un ufficio postale. Purtroppo per questo metodo di spedizione, la posta non emette comunque alcun tipo di rimborso. 

  • 7€ Corriere Espresso SDA - GRATIS per ordini superiori ai 50€*: Il corriere espresso SDA, garantisce un codice di tracciatura e consegna, salvo imprevisti del vettore, in 24h lavorative per tutta l'Italia, eccetto per Isole e Calabria che sarà di 48h lavorative. È necessario indicare un indirizzo di consegna con la sicurezza quasi certa ci sia qualcuno a firmare per ritirare il pacco. Nel caso di mancata consegna per destinatario assente, viene rilasciato un avvisto con recapito da parte del corriere e potrete accordarvi per un secondo tentativo di consegna (gratuito), oppure aspettare il giorno seguente con tentativo di seconda consegna automatico. In caso dovesse fallire anche il secondo tentativo di consegna, il pacco andrà in giacenza presso la filiale di competenza e potrete andarlo a ritirarlo gratuitamente entro i primi 3 giorni o chiedere una nuova riconsegna gratuita. A partire dal 4° giorno di giacenza, la riconsegna ha un costo di 2,50€ + il costo di giacenza che ammonta a 2,50€ per il 4° giorno e 1,25€ giornalieri dal 5° giorno al 14° giorno. In caso il cliente non si renda reperibile per la consegna del pacco o per il ritiro in filiale entro il 14° giorno, il pacco verrà rispedito a Veshop.it ed eventuali costi sostenuti trattenuti dal rimborso del costo della merce ed eventuali eccessi, addebitati al cliente. In caso il cliente ritiri il pacco in giacenza, i costi sostenuti verranno addebitati allo stesso.

    *In casi eccezionali ci riserviamo la facoltà di spedire con altri corrieri.

Stati dell'ordine

Gli stati dell'ordine che potete trovare nel vostro account in "I miei ordini", sono principalmente seguenti:

  • In attesa di pagamento con xxx : È stato effettuato un ordine e siamo in attesa del pagamento
  • Pagamento accettato: Il pagamento è stato correttamente percepito
  • Preparazione in corso: L'ordine è in preparazione e sarà a breve pronto per la spedizione
  • Spedizione evasa: La spedizione è stata evasa e riceverai a breve il tuo ordine! Eventuali codice di tracking, potrai trovarli nel riepilogo ordini