I più venduti



Vi proponiamo qui la lista delle domande più frequenti che potreste avere.


Spedite in tutto il mondo?
Attualmente spediamo soltanto su territorio nazionale (ITALIA).

E se non trovo quello che cerco?
Mandaci una foto e tutti i dettagli di quello che cerchi e faremo il possibile per trovarlo!

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con PayPal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay. Accettiamo anche pagamenti con carta di credito e prepagata. In quest'ultimo caso, scegliete come metodo di pagamento PayPal e potrete pagare direttamente con la vostra carta, previa registrazione totalmente gratuita e immediata al servizio PayPal.

Come effettuate le spedizioni e quali sono i loro costi?
Si invita a seguire questo link.

Ho letto di argento, placatura argento, imitazione argento e di color argento. Che differenza c'è?
I componenti in argento possono essere marchiati 800, 835 o 925. I numeri indicano la percentuale minima di argento puro che, combinato con altri metalli, compone l'oggetto. Se prendiamo ad esempio un oggetto marchiato 925, vorrà dire che minimo 925 parti che compone l'oggetto è di puro argento, mentre le restanti massime 75 parti potranno essere di un qualsiasi altro metallo.
I componenti placcati in argento/oro, sono composti da una base metallica, ricoperta tramite trattamento chimico da un sottile strano di puro argento/oro.
I componenti in argento imitato, sono molto simili all'argento, sia per la brillantezza che la durata. Sono placati con uno spessore talmente elevato di argento, che anche i test faticano a penetrare la placatura.
I componenti color argento, sono componenti semplicemente colorati in argento/color acciaio.
componenti di colore identico a una placcatura in vero argento/oro, sono componenti che sono colorati imitando alla perfezione una placcatura in oro o argento.

Entro quanto mi verrà spedito il mio ordine ed entro quando lo riceverò?
Gli ordini verranno evasi solitamente entro massimo 3 giorni lavorativi, quindi esclusi i sabati, domeniche e altre feste nazionali e locali. La consegna varia in base al vettore da voi scelto. Il corriere espresso SDA, consegna entro 24h, eccetto per Isole e Calabria la cui consegna prevista è il secondo giorno lavorativo a partire dalla spedizione. La posta1 in 2 giorni lavorativi ed infine la posta4 in 5 giorni lavorativi.
Es. Acquistate della merce lunedì 1° gennaio, entro 48h, quindi entro e non oltre mercoledì 3 gennaio il vostro pacco sarà spedito. Se avete scelto il corriere espresso SDA e abitate a Milano, il pacco vi verrà recapitato, salvo imprevisti, il 4 gennaio. 

Ci sono dei vincoli per il metodi di spedizione scelto?
Il corriere espresso SDA non ha alcun tipo di vincolo, ne di costo ne di peso. Per garantire una certa sicurezza al cliente, nonché prezzi di spedizioni contenuti, imponiamo un limite soltanto per la posta1e posta4. È possibile scegliere la posta1 e posta4 soltanto per ordini di peso inferiore ai 230g e soltanto se il totale dell'ordine (escluso spedizioni) non supera i 12,50€. Naturalmente il peso verrà calcolato in automatico dal sito. Dovrete porgere attenzione esclusivamente al totale dei prodotti che non potrà superare i 12,50€ per posta1/posta4. In caso farete un ordine scegliendo tale metodo pur superando i 12,50€, vi verrà chiesta la differenza +0,35€ di tariffa paypal!

Le spedizioni saranno tracciabili?
Il corriere espresso SDA è comodamente tracciabili online e vi verranno forniti tutti i dettagli per seguire la spedizioni. La posta1 e posta4 purtroppo non dispone di metodo di tracciatura ed è quindi sconsigliato utilizzare tale metodo, anche perché non ci terremo in alcun modo responsabile per eventuali smarrimenti, poiché è stata una vostra libera scelta quella di scegliere la prioritaria e non un altro metodo più sicuro.

Esiste una soglia oltre la quale offrite la spedizione gratuita?
A partire dal 28 Novembre 2015 fino a tempo indeterminato, offriamo la spedizione gratuita con corriere espresso al raggiungimento di 50€ di spesa (escluso spedizione).

Buoni sconto, cosa sono?
I buoni sconto sono dei buoni virtuali numerati, che potranno essere inseriti durante l'evasione dell'ordine. Potranno essere buoni globali, quindi destinati a tutti gli utenti, oppure personali, quindi non cedibili e soltanto destinati al cliente in questione. Salvo diversamente specificato, i buoni sconto potranno essere utilizzati soltanto se l'importo del carrello è maggiore del buono stesso e non applicabile alla spedizione. Se il buono supera il costo del totale prodotti, pagherete soltanto la spedizione, ma andrà perso il resto del buono. Es. Buono da 5€, 4€ di prodotto e 7€ di spedizioni. Pagherete 7€ per le spedizioni, ma perderete 1€ del buono. Naturalmente i buoni non potranno essere convertiti in denaro. La lista dei buoni, la troverai nel tuo account in "I miei buoni", dove verrà indicata scadenza, codice, descrizione e valore espresso in € o %.

Avrò il diritto alla garanzia? 
Certo! Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni.

Avrò diritto al recesso?
Certamente! Potrai decidere di recedere gratuitamente il tuo acquisto entro e non oltre i 15 giorni dalla ricezione della merce. L'ordine dovrà essere restituito PARI al nuovo. Restano a carico del cliente le spedizioni da Veshop.it al cliente e viceversa.

Altre domande? Puoi leggere le Condizioni di Vendita e se ancora non trovi risposta, non esitare a contattarci mediante uno dei 5 metodi elencati qui, sulla nostra pagina "contattaci".